L’incentivo vale anche per le tende da sole da esterno: a Perugia dove sfruttarlo se non da FM Arreda
Gli incentivi ormai sono parte integrante degli acquisti che riguardano il comparto casa. In pochi sanno che anche le schermature solari sono presenti tra gli interventi che possono usufruire di queste vantaggiose detrazioni. In particolare dell’ecobonus al 65%, valido per tutto il 2017. L’acquisto di tende rientra infatti tra quegli interventi che permettono il contenimento dei consumi energetici, e quindi positivi per l’idea di efficientamento che i bonus perseguono.
COME FUNZIONA L’ECOBONUS 2017
L’incentivo prevede una detrazione del 65% per l’acquisto o posa in opera di tende da sole su IRPEF e IRES che verrà restituito in 10 rate di pari importo. Il tetto massimo per poter usufruire della detrazione è fissato a 60mila euro. Non è tutto: per avere accesso al bonus è previsto il pagamento dell’intervento da realizzare, solo attraverso bonifico bancario o postale. Infine sarà necessario accedere al sito web dei Enea in cui si trova un’apposita sezione da compilare per avere ottenere l’Ecobonus.
Il momento di acquistare o cambiare la propria tenda è quello giusto, il vantaggio va sfruttato a pieno, puntando su ciò che di meglio c’è in circolazione. La qualità di FM Arreda per tutti i tipi di tendaggi ne fa, da quasi quarant’anni, il punto di riferimento per tende da sole da interno ed esterno in provincia di Perugia. Una passione che mira alla soddisfazione di tutti coloro che si affidano alle mani sapienti dei nostri artigiani. Per parlare con noi di persona contattaci sul sito o al numero 075 8041423.