A volte basta cambiare giusto qualche dettaglio, come le tende; per la migliore tappezzeria in zona Perugia scegli FM Arreda

Colori, forme, tessuti diversi, l’universo delle tende da interni è variegato ed eterogeneo. Insomma: esistono tende per tutti i gusti, ma in molti sottovalutano il ruolo che questo elemento di arredo ha all’interno di un’ abitazione. Sbaglia chi crede che le tende servano solo ad evitare sguardi indiscreti o a non permettere che filtri troppa luce in una stanza. Oltre a ciò c’è un indubbio valore estetico esercitato dai tessuti che si scelgono per coprire le nostre finestre.

A TUTTA TENDA – Il potere che esercitano le tende nel variare l’aspetto di una casa non è per nulla scontato. Queste possono dare un tocco di eleganza, freschezza, modernità, luminosità e chi più ne ha più ne metta ad un intero appartamento; quest’ultimo può cambiare la propria anima anche solo grazie al rinnovamento dei tessuti e dei materiali di una tenda.

Non solo, in molti decidono di utilizzarle anche per dividere gli spazi, una scelta ottima per chi vuole ricavare piccoli ambienti da stanze più grandi. Le ultime novità poi propongono l’utilizzo di tessuti grezzi per le abitazioni rustiche, tendaggi che fanno da sipario a grandi finestre per dare ancor più luminosità alle stanze. Lo stile classico, tipico dell’appartamento aristocratico, torna in voga accanto a tende minimali che puntano tutto sulla funzionalità; da non perdere poi le divertenti trame anni ’60, per ambienti chic e vintage. Bianche per arredi stile industriale o camere romantiche; coloratissime invece, per arredare la zona living.

Ognuno ha poi gusto e stile personale, ma per realizzare i propri desideri c’è bisogno di mani sapienti e prodotti di qualità. Un nome su tutti è quello di FM Arreda, tappezzeria in zona Perugia che realizza tende per ogni stile ed ambiente. Contattaci per parlare con i nostri esperti tappezzieri.